Migliori Notebook Cinesi del 2020

Negli ultimi anni i notebook cinesi hanno raggiunto un ottimo livello sia in termini di qualità nei materiali utilizzati per la costruzioni che per gli hardware utilizzati.

Finalmente oltre ad aspettarci un prezzo più contenuto rispetto ai concorrenti, i migliori notebook cinesi permettono di avere hardware di ultima generazione. Sia in termini di processori ed SSD che per quanto riguarda il comparto grafico.

Jumper Ezbook 3 Pro

Partiamo dal notebook cinese più economico di tutti, il Jumper EzBook 3 Pro. Il processore Intel Apollo Lake N3450 unito a 6 GB di RAM, lo rendono l’ideale per un uso quotidiano senza grandi pretese. Ottimo per la navigazione internet, visione di film e serie tv in formato HD con la scheda grafica integrata Intel HD Graphics 500 e per l’utilizzo di semplici programmi di editing immagini.

No products found.

CHUWI HeroBook

Il CHUWI Herobook offre le stesse opportunità di utilizzo del Jumper, la differenza sostanziale è un design più carino e qualche grammo in meno di peso che non fa mai male.

CHUWI HeroBook Computer Portatile Laptop Aziendale con Schermo da 14.1" 4K Archiviazione 4+64 GB CPU Intel Atom x5-E8000 Quad-core Notebook Compatto Con Intel HD Graphics N3000
  • 【Schermo 4K】 - Risoluzione 1366*768, perfetto per qualsiasi dettaglio del video
  • 【Intel Atom x5-E8000 CPU】 - Frequenza 1,04 - 2,0 GHz. Lavora facilmente su più lavori
  • 【4GB di RAM】 - Una potente garanzia per un lavoro di business senza problemi
  • 【Interfaccia M.2 SSD 2280】 - Supporto massimo per l'espansione di 1 TB SSD (non incluso)
  • 【Design Portatile】 - Lo spessore minimo è di soli 3 cm. Non si preoccupa di portarlo ovunque.

Notebook Cinesi Xiaomi

I notebook e ultrabook prodotti da Xiaomi si sono facilmente inseriti tra i prodotti di fascia alta, presentando modelli dalle eccellenti prestazioni e soprattutto alla moda.

Stiamo parlando di portatili in grado di competere con Dell, Lenovo e Asus sia dal punto di vista delle risorse hardware che per l’estetica. Infatti sono notebook leggeri, con processori Intel di ottava generazione, ssd ultra veloci e schede grafiche dedicate.

Original Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 Inch Fingerprint Recognition i5-7200U Intel Core 8GB 256GB SSD Windows 10 Ultrabook Laptop
13.3 "(33,7 cm) completa risoluzione dello schermo IPS HDD: 1920 x 1080p, geforce gt 9040 scheda video mx.
1.600,00 EUR